- Stimolazione del derma fatta in maniera molto leggera, assolutamente amata dalle pazienti del centro estetico di Brescia, la cosidetta soft biostimolazione.
- Fotobiostimolazione, importante per l’effetto molto efficace di stimolazione della crescita del collagene e dell'elastina; fatta con i laser in passato, ora con la nuovissima tecnologia elōs™ che unisce energia elettromagnetica ai laser o luci pulsate.
- Chirurgia non ablativa è una prerogativa assoluta dei medici sempre all’avanguardia del poliambulatorio medico chirurgico Filippini, tra i primi a portare la speciale tecnologia di ringiovanimento cutaneo, che allo stesso tempo riesce a dare al paziente un meraviglioso effetto di lifting e aumento volumetrico. La blefaroplastica può essere considerata un ricordo dopo l’avvento della blefaroplastica non ablativa dinamica con il plexer plasma; i filler possono essere sostituiti dal needle shaping, cioè riempiendo rughe e labbra utilizzando il proprio collagene e la propria elastina.
Novità
